giovedì,Marzo 28 2024

Pastore offerto al Cosenza. Per il momento da Via degli Stadi è no

Con l’imminente partenza di Pinna i rossoblù sul mercato prenderanno anche un esterno sinistro che possa giocarsi il posto con D’Orazio. Per adesso Pastore non interessa. Al Cosenza è stato offerto Andrea Pastore (‘94), laterale sinistro in uscita dell’Alessandria. Si tratta di un calciatore che Trinchera ha già avuto con sé alla Virtus Francavilla e

Pastore offerto al Cosenza. Per il momento da Via degli Stadi è no

Con l’imminente partenza di Pinna i rossoblù sul mercato prenderanno anche un esterno sinistro che possa giocarsi il posto con D’Orazio. Per adesso Pastore non interessa.

Al Cosenza è stato offerto Andrea Pastore (‘94), laterale sinistro in uscita dell’Alessandria. Si tratta di un calciatore che Trinchera ha già avuto con sé alla Virtus Francavilla e che dopo il buon campionato di un anno fa (30 presenze e addirittura 5 gol) era finito nel mirino di club importanti come appunto i piemontesi.

Per Pastore, però, poco spazio: gli 11 gettoni collezionati hanno spinto Cerri a valutare eventuali proposte e il suo entourage a guardarsi intorno. L’accostamento a chi ne cura gli interessi sarà venuto spontaneo, considerato che i Lupi cercano il sostituto del partente Paride Pinna (‘92) e che Trinchera lo volle fortemente in Salento ingaggiandolo dal Trapani.

Proprio il ds dei Lupi, tuttavia, ha per il momento declinato la proposta. Pastore ha il suo apprezzamento, ma in questa prima fase vorrebbe battere altre piste e rinforzare la formazione di Piero Braglia con altri elementi. (Francesco Pellicori)

Articoli correlati