Serie C

Mercato: Lecce, fatta per Strambeli. Scarsella va a Trapani

Il Catania, in attesa di annunciare Caccavallo, vuole rinforzare la difesa con Tartaglia. A Catanzaro si sogna il ritorno di Razzitti, ma è difficile.

Il Catanzaro è interessato alla punta Andrea Razzitti attualmente in forza alla Viterbese. Il classe ’89 ha già indossato la casacca giallorossa nella stagione 2015/2016. Il club calabrese, però, dovrà battere la concorrenza del Teramo per accaparrarsi il calciatore.

La Paganese ha messo gli occhi su Idrissa Camará dell’Avellino. L’esterno offensivo classe ’93, piace però anche alla Reggiana e soprattutto alla Casertana. Non sarà semplice per la società azzurrostellata battere la concorrenza di queste due club.

La Casertana è alla ricerca di un centrocampista duttile ed ha messo gli occhi su Isnik Alimi. Il macedone, classe ’94, dovrebbe lasciare a breve Vicenza per poi esser dirottato dalla casa madre Atalanta, ai rossoblù di mister D’Angelo. Attesi sviluppi in settimana. Per quanto riguarda il mercato in uscita ad ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della rescissione consensuale tra l’esperto portiere Massimiliano Benassi ed il club campano.Il Trapani è ad un passo da Francesco Corapi. Il centrocampista del Parma si trasferirà in Sicilia a titolo definitivo e firmerà un contratto di un anno e mezzo.

Manca soltanto l’ufficialità tra il Lecce e Nicola Strambelli. La società giallorossa, infatti, ha trovato l’accordo sia con il Matera, proprietaria del cartellino, che con l’attaccante. L’ufficialità del passaggio in giallorosso, salvo colpi di scena, dovrebbe arrivare entro fine settimana. In uscita, invece, Pacilli e Drudi.La Fidelis Andria sta per prendere Taurino dalla Ternana. Si tratta di un esterno offensivo che ha trovato poco spazio in Umbria.

Si prospetta uno scambio tra Reggina e Monopoli. Il terzino della Reggina, Carmelo Maesano ed il difensore centrale Marco De Vito del Monopoli, potrebbero cambiare casacca. I due calciatori, infatti, non hanno trovato molto spazio in questa prima parte di stagione. Nei prossimi giorni si saprà se lo scambio andrà a buon fine.Il Catania, che oggi dovrebbe annunciare Caccavallo dal Cosenza, per rinforzare la retroguardia ha messo nel mirino Angelo Tartaglia. Il difensore classe 92 sta trovando pochissimo spazio durante questa stagione con la maglia del Novara. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare a buon fine.

Il Siracusa è interessato a Giuseppe Madonia del Francavilla. L’esterno offensivo classe 83 piace molto al ds Laneri che vorrebbe portarlo in Sicilia. Il Siracusa, però, dovrà battere la concorrenza della Reggina molto interessata al calciatore. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina