giovedì,Marzo 28 2024

Abbonamenti, la società “risarcisce” i tifosi con un biglietto gratis in Coppa Italia

Il Cosenza informa i suoi abbonati che potranno recuperare l’evento perso in abbonamento a causa delle 18 gare casalinghe, e non più 19, domenica col Trapani o con un buono da consumare allo Store. Ricordate quando questa estate partì la campagna abbonamenti per 19 match casalinghi? Successivamente le dinamiche della Serie C partorirono un girone

Abbonamenti, la società “risarcisce” i tifosi con un biglietto gratis in Coppa Italia

Il Cosenza informa i suoi abbonati che potranno recuperare l’evento perso in abbonamento a causa delle 18 gare casalinghe, e non più 19, domenica col Trapani o con un buono da consumare allo Store.

Ricordate quando questa estate partì la campagna abbonamenti per 19 match casalinghi? Successivamente le dinamiche della Serie C partorirono un girone C monco, con conseguente abbassamento del numero di partite al Marulla. La società disse che avrebbe pensato più in là a come fare. Oggi è arrivata comunicazione ufficiale. “La Società Cosenza Calcio – si legge nella nota – informa gli abbonati per la stagione 2017/2018 che, in occasione della gara di Coppa Italia Serie C tra tra Cosenza e Trapani di domenica 14 gennaio 2017 alle ore 15, potranno usufruire di un tagliando gratuito nel settore indicato dall’abbonamento o in altro settore equivalente. Ciò al fine di offrire agli abbonati la possibilità di recuperare l’evento inserito in abbonamento e non utilizzabile in conseguenza del taglio delle formazioni partecipanti al girone C e dunque delle gare casalinghe da 19 a 18. In alternativa gli abbonati potranno scegliere di usufruire di un buono sconto del valore equivalente alla quota gara non utilizzata, da spendere presso lo Store del Cosenza Calcio“.