Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, due le possibili operazioni in uscita

Rende, due le possibili operazioni in uscita

I biancorossi potrebbero concedere la possibilità di trovare più minutaggio altrove a due calciatori utilizzati con il contagocce da Bruno Trocini.

Dopo 10 giornate di trattative, in riva al Campagnano non si registrano movimenti nel calciomercato del Rende calcio. La finestra di mercato si chiuderà senza colpi, ma soltanto con l’obiettivo di mantenere inalterata la rosa attuale che a poco più della metà ha raccolto 31 punti e la quinta posizione in graduatoria. Lo ha fatto intendere, pure, il tecnico Bruno Trocini due giorni fa alla riapertura degli allenamenti dopo la pausa di Capodanno. Trocini ha precisato che le altre compagini si stanno rafforzando e il Rende non è più considerata la cenerentola del campionato, ma un avversario di tutto rispetto. Dunque, i calciatori biancorossi dovranno mantenere e, magari, incrementare, l’intensità e concentrazione per tagliare al più presto il traguardo salvezza che, secondo Trocini, dista “altri 10 punti”.

Se in entrata non ci saranno sconvolgimenti, flebili spostamenti potrebbero interessare il mercato in uscite. Infatti, pare che Andrej Modic e Luigi Savettieri siano prossimi a lasciare il club di via Fratelli Bandiera. Entrambi hanno trovato pochissimo spazio tra campionato e Coppa Italia e i vertici dirigenziali del Rende stanno studiando le soluzioni per una loro eventuale cessione. Per il resto nulla. Le vere trattative si concretizzeranno in giugno. (Giulio Cava)

Related posts