Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trinchera e Braglia, tra compleanni e mercato il destino è comune

Trinchera e Braglia, tra compleanni e mercato il destino è comune

Il tecnico, l’uomo forte del Cosenza in questo periodo, ha “rubato la scena” al ds nel giorno in cui entrambi compiono gli anni.

E’ il compleanno di Piero Braglia, 63 anni, e il Cosenza celebra la ricorrenza come al solito: un post su facebook per permettere ai tifosi di fargli gli auguri. Braglia in questo momento è l’uomo forte della società, la persona che più di tutte ha influenza su Guarascio che a sua volta ha avallato ogni decisione del tecnico toscano su come indirizzare il mercato. Anche a costo di consegnare a malincuore ai calciatori simbolo del recente passato un foglio di via. Il tecnico ha conquistato tale posizione di favore sul campo, vincendo le ultime quattro partite e portando a sei i risultati utili consecutivi.

Braglia oggi però “ha rubato la scena” a Trinchera. Sì, perché è anche il compleanno del direttore sportivo rossoblù, 44 anni, a cui la società fino a mezzogiorno non ha dedicato alcun post. Forse lo farà in tarda giornata, ma di solito è la mattina che pubblicizza eventi del genere. Trinchera è alla prese con le trattative tipiche di questo periodo ed aspetta il momento giusto per dare concretezza agli abboccamenti avuti nella fase interlocutoria. Auguri a tutti e due. Per il mercato e per il compleanno allenatore e ds sono legati da un destino comune. (a. c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it