Tutte 728×90
Tutte 728×90

Finisce ufficialmente l’avventura bis di Caccavallo al Cosenza

Finisce ufficialmente l’avventura bis di Caccavallo al Cosenza

Il giocatore è rientrato al Venezia che lo girerà al Catania con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Venezia F.C. per l’interruzione del trasferimento a titolo temporaneo di Giuseppe Caccavallo. L’attaccante, a Cosenza da luglio 2017, ha disputato tredici gare, tra campionato e TIM Cup, con la maglia rossoblù, otto delle quali da titolare e cinque da subentrato. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali». Con questa nota ufficiale il Cosenza saluta ufficialmente Giuseppe Caccavallo (’87) che conclude senza lasciare traccia la sua seconda esperienza al Cosenza dopo quella del 2009-2010.

Il Venezia girerà Caccavallo al Catania con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato ad una serie di risultati sportivi ottenuti sul campo. Il Cosenza, invece, da oggi potrà ufficialmente tesserare un calciatore over grazie al posto lasciato libero dall’esterno campano.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it