Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Guarascio prova a depistare: «Il mercato? Faremo poco»

Cosenza, Guarascio prova a depistare: «Il mercato? Faremo poco»

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio è stato intercettato questa mattina a margine dell’assemblea di Lega Pro che dovrebbe ufficializzare la candidatura di Gabriele Gravina.

Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio è stato intercettato questa mattina a margine dell’assemblea di Lega Pro che dovrebbe ufficializzare la candidatura di Gabriele Gravina a presidente della FIGC. Braccato dai colleghi di tuttoc.com si è soffermato sul mercato.

«Faremo poco perché comunque la squadra ultimamente ha dato buoni risultati – ha detto il numero uno del Cosenza Guarascio – I ragazzi stanno andando molto bene, faremo giusto qualcosina. Una falsa partenza nel calcio può capitare. Col nuovo mister c’è stato quell’impulso che meritavano i ragazzi e che ha cambiato le cose. La squadra, infatti, è rimasta la stessa sin dall’inizio».

Le parole di Guarascio tuttavia potrebbero essere un tentativo di depistaggio: sono tanti gli abboccamenti che Trinchera ha avuto su indicazione di Braglia e le operazioni totali del Cosenza, sommando entrate e uscite, saranno non meno di sei-sette. Un numero che a gennaio è decisamente significativo…

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it