Cronaca

Escalation di furti a Rende, il Prefetto convoca il comitato di sicurezza

Il sindaco di Rende Manna sottolinea: «La richiesta vuole portare in evidenza problematiche relative ai rappresentanti delle aziende presenti».

Una convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica è stata decisa dal prefetto di Cosenza sui problemi registrati nella zona industriale di Rende con l’escalation di furti. Il sindaco Marcello Manna, ancora una volta, ha richiama l’attenzione del prefetto che ha convocato la riunione.

«La richiesta – spiega una nota del Comune – vuole portare in evidenza problematiche relative ai rappresentanti delle aziende presenti nell’area industriale di questo Comune riguardanti la ripresa dei furti e dei danneggiamenti agli insediati, soprattutto in orario notturno, comportando problemi alla sicurezza delle persone impegnate nelle attività produttive nelle stesse ore».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina