Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Matera e Catania su Coletti. La Sicula su Lescano

Mercato: Matera e Catania su Coletti. La Sicula su Lescano

Coletti potrebbe lasciare il Foggia e i due club si sono fiondati su di lui. Tiene ancora banco la trattativa tra Strambelli e il Lecce, mentre a Catanzaro finisce Sepe.

Alla fine il matrimonio tra il Lecce e Nicola Strambelli si farà. Sembrava ci fosse stato un dietrofront dopo lo striscione esposto dalla tifoseria salentina nei giorni scorsi ma invece la società giallorossa sta andando avanti per la sua strada e nei prossimi giorni il trequartista dovrebbe firmare un contratto fino al 2020. Il classe ’88 ha rifiutato le offerte di Livorno e Cittadella pur di sposare la causa giallorossa.

Il Siracusa nelle prossime ore potrebbe chiudere per il centrocampista classe ’88 della Triestina, Ivan Castiglia. In questa stagione l’ex Catania e Robur Siena ha raccolto solamente sei presenze, quattro in campionato e due in Coppa.

Il Matera ha messo gli occhi sull’attaccante classe ’98 del Chievo Verona Ngissah Bismarck. La punta ghanese, ha disputato la prima parte di stagione in prestito alla Viterbese, realizzando due gol.

La Virtus Francavilla nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare l’arrivo del trequartista Yassin Arfaoui, classe ’99 cresciuto nel settore giovanile del Latina.

Matera e Catania hanno messo gli occhi sul centrocampista Tommaso Coletti del Foggia. Il classe ’84 piace molto alle due compagini che però dovranno vedersela con l’Avellino che è intenzionata a portare in Campania il centrocampista.

Intato il difensore Sepe passa dall’Akragas al Catanzaro. I giallorossi cercano di arriare anche all’attaccante Cianci del Sassuolo, ma parcheggiato a Reggio Emilia, e al trequartista della Ternana Bombagi.

La Sicula Leonzio, infine, prova il colpaccio Lescano dal Parma: sarebbe un attaccante importante alla corte di Aimo Diana.

Related posts