Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, pochi i cambi con il Trapani. Ecco i convocati

Cosenza, pochi i cambi con il Trapani.  Ecco i convocati

Perina non è al top e tra i pali potrebe toccare ancora a Saracco. Possibile chance per Loviso in vista del Matera, dietro Pascali o Pasqualoni.

Una gara vera, un test probante in vista della ripresa del campionato. Cosenza-Trapani domani pomeriggio verrà affrontata al massimo dai rossoblù che vogliono passare il turno di Coppa Italia, bissare il successo in Sicilia ai danni di Calori e prepararsi al meglio in vista della sfida al Matera di domenica prossima.

Braglia ha sottolineato in conferenza che la squadra si è allenata molto bene anche se distratta dalle voci di mercato. Alcuni elementi interessati dalle trattative in uscita, tuttavia, potrebbero trovare spazio dall’inizio: è il caso di Baclet, appetito da Viterbese e Bisceglie e non più intoccabile.

I convocati sono 21 e torna nell’elenco anche il baby Sueva, fermo a causa di un infortunio da quasi due mesi. Per il resto, escluso l’infortunato Mungo, tutti quanti sono a disposizione e a nessuno è stato risparmiato il turno di Coppa.

Tra i pali sarebbe dovuto toccare a Perina, ma non è al top a causa di un fastidio: Saracco è pronto. A sua protezione è probabile che non cambi molto con Idda e Pascali (o Pasqualoni) ai lati di Dermaku. A centrocampo toccherà a Loviso: per lui sarà la prova del nove dato che anche tra otto giorni sostituirà lo squalificato Palmiero in cabina di regia. Ad oggi sembrano intoccabili Bruccini e Calamai, anche se Trovato potrebbe avere una chance. Sulle ali largo a D’Orazio e Corsi. Davanti con Baclet ci sarà Tutino. Statella e Mendicino, così come Liguori, potrebbero subentrare nella ripresa. Ecco la lista dei convocati. (Antonio Clausi)

PORTIERI: Perina, Saracco
DIFENSORI: Boniotti, Corsi, D’Orazio, Dermaku, Idda, Pascali, Pasqualoni, Pinna
CENTROCAMPISTI: Bruccini, Calamai, Loviso, Palmiero, Statella, Trovato
ATTACCANTI: Baclet, Liguori, Mendicino, Sueva, Tutino

Related posts