Cosenza Calcio

Calamai: “Gara tirata ma alla fine l’abbiamo spuntata noi”

Il centrocampista sulla sua prestazione: “Cerco sempre di inserirmi come chiede il mister. Prima mi si chiedeva di recuperare palloni mentre ora sto avendo più propensione in avanti e sono contento del gol di oggi”.

Un gol che vale il Lecce. L’accesso ai quati porta la firma di Calamai. Il centrocampista a fine gara commenta. “Siamo contenti per il passaggio del turno. E’ stata una gara tirata. Venivamo da un po’ di fatiche in settimana dopo le vacanze. Non era una gara facile ma siamo contenti di quello che abbiamo portato a casa. Oggi avevamo un po’ le gambe pesanti ma ci sta dopo le vacanze. E’ stata una gara equilibrata decisa nel finale”. Poi Calamai sottolinea. “Cerco sempre di inserirmi come chiede il mister. Prima mi si chiedeva di recuperare palloni mentre ora sto avendo più propensione in avanti e sono contento del gol di oggi. Il campo non ci facilita? Beh, non molto. Però pensiamo al Matera e a concentrarci per cercare di raccogliere una vittoria che per noi è importante. Noi sappiamo che dobbiamo battagliare e saremo pronti per farlo”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina