giovedì,Marzo 28 2024

Minaccia la convivente con un coltello e la picchia. In manette un 61enne

I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato di 61 anni. I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata per una lite in famiglia, scoppiata per futili motivi. I carabinieri di Castrovillari hanno arrestato un pregiudicato di 61 anni. I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata per una lite in famiglia, scoppiata per futili

Minaccia la convivente con un coltello e la picchia. In manette un 61enne

I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato di 61 anni. I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata per una lite in famiglia, scoppiata per futili motivi.

I carabinieri di Castrovillari hanno arrestato un pregiudicato di 61 anni. I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata per una lite in famiglia, scoppiata per futili motivi. La convivente dell’uomo era stata minacciata con un coltello e anche picchiata. La donna è finita in ospedale, con una prognosi di 10 giorni. Nel corso della perquisizione domiciliare che è seguita al fatto, i militari hanno sequestrato il coltello utilizzato dall’uomo e si sono anche accorti che l’abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. L’uomo è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e anche furto di energia elettrica.