venerdì,Marzo 29 2024

Saracco: “Una vittoria voluta, ora testa al Matera”

Il portiere rossoblu precisa: “Il campo sicuramente non ci aiuta a giocare palla a terra. Lo sappiamo e contro il Matera dovremo attuare un gioco diverso”. Una gara tirata fino alla fine. Un gol nel finale, però, consente ai silani di continuare il viaggio chiamato Coppa Italia. Prossimo avversario il Lecce. Ma ritorniamo sul match

Saracco: “Una vittoria voluta, ora testa al Matera”

Il portiere rossoblu precisa: “Il campo sicuramente non ci aiuta a giocare palla a terra. Lo sappiamo e contro il Matera dovremo attuare un gioco diverso”.

Una gara tirata fino alla fine. Un gol nel finale, però, consente ai silani di continuare il viaggio chiamato Coppa Italia. Prossimo avversario il Lecce. Ma ritorniamo sul match odierno. A parlare a fine gara è stato il portiere rossoblu Saracco. “Siamo felici per una vittoria che ci da continuità e ci consente di rientrare dopo le feste con una vittoria importante che ci permette di passare il turno e continuare in una competizione a cui teniamo. La partita? Tirata fino alla fine. La differenza sta nella rete nel finale che dimostra che siamo una squadra determinata e che vuole giocarsi le proprie chance fino alla fine”. Poi sul terreno gioco Saracco commenta. “Il campo sicuramente non ci aiuta a giocare palla a terra. C’è poco spazio per i fraseggi e per cercare di partire in maniera lineare dalla difesa. Lo sappiamo e contro il Matera dovremo attuare un gioco diverso”. (co.ch.)