Cosenza Calcio

Il tabellone di Coppa Italia nei quarti regala al Cosenza un match d’altri tempi

I rossoblù hanno battuto in pieno recupero il Trapani e il 7 febbraio si giocheranno l’accesso alle semifinali contro un’altra formazione del girone C per una sfida molto sentita.

Il Cosenza avrà l’opportunità di accedere alle semifinali battendo il Lecce nel match che da calendario è fissato pe ril prossimo 7 febbraio. In Lega Pro, infatti, per ciò che concerne le sfide che seguono il primo turno, è stato stilato un calendario che permette di conoscere in anticipo l’avversario.

I giallorossi di Liverani, che oggi hanno avuto la meglio del Matera con un secco 3-0, sono in vetta alla classifica del girone C e nella gara di campionato col Cosenza hanno vinto a margine di 90′ giocati però per larghi tratti meglio dagli ospiti. Nei prossimi giorni ci sarà il sorteggio per determinare la squadra che potrà sfruttare in gara secca il favore del proprio campo. Al Via del Mare o al Marulla Cosenza-Lecce sarà comunque una partita d’altri tempi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina