domenica,Settembre 8 2024

Il tabellone di Coppa Italia nei quarti regala al Cosenza un match d’altri tempi

I rossoblù hanno battuto in pieno recupero il Trapani e il 7 febbraio si giocheranno l’accesso alle semifinali contro un’altra formazione del girone C per una sfida molto sentita. Il Cosenza avrà l’opportunità di accedere alle semifinali battendo il Lecce nel match che da calendario è fissato pe ril prossimo 7 febbraio. In Lega Pro,

Il tabellone di Coppa Italia nei quarti regala al Cosenza un match d’altri tempi

I rossoblù hanno battuto in pieno recupero il Trapani e il 7 febbraio si giocheranno l’accesso alle semifinali contro un’altra formazione del girone C per una sfida molto sentita.

Il Cosenza avrà l’opportunità di accedere alle semifinali battendo il Lecce nel match che da calendario è fissato pe ril prossimo 7 febbraio. In Lega Pro, infatti, per ciò che concerne le sfide che seguono il primo turno, è stato stilato un calendario che permette di conoscere in anticipo l’avversario.

I giallorossi di Liverani, che oggi hanno avuto la meglio del Matera con un secco 3-0, sono in vetta alla classifica del girone C e nella gara di campionato col Cosenza hanno vinto a margine di 90′ giocati però per larghi tratti meglio dagli ospiti. Nei prossimi giorni ci sarà il sorteggio per determinare la squadra che potrà sfruttare in gara secca il favore del proprio campo. Al Via del Mare o al Marulla Cosenza-Lecce sarà comunque una partita d’altri tempi.

Articoli correlati