Cosenza Calcio

Okereke, primo giorno in rossoblù. Braglia intanto ritrova un titolare

Il nuovo attaccante del Cosenza si è messo a disposizione di Piero Braglia e ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni. Ecco il report odierno dell’allenamento.

David Okereke si è messo a disposizione di Piero e Braglia ed ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra. L’attaccante dello Spezia, arrivato in prestito a Cosenza nei giorni scorsi, ha sostenuto il suo primo allenamento con la maglia rossoblù. Sotto la pioggia ben augurante ha sfoggiato un fisico prestante e delle lunghe leve. Si tratta di un attaccante longilineo molto veloce che verrà sfruttato presumibilmente da seconda punta. L’argomento principale tra tifosi e addetti ai lavori è ovviamente l’arrivo imminente di Leonardo Perez (’89), ma in campo si è iniziato a preparare il match di domenica contro il Matera. Importantissimo, visto che dovrà dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima parte del 2018 dai rossoblù.

Non era presente Mendicino, in permesso per motivi familiari, mentre Mungo è tornato in gruppo. Si tratta di una notizia non di secondaria importanza dato che il calciatore è apparso particolarmente pimpante. Al cospetto del team di Gaetano Auteri potrebbe toccare proprio a lui affiancare un attaccante centrale. Il giovane Armando Anastasio (’96) è atteso per domani in città: non risultano problemi per il suo tesseramento. Si proseguirà con una doppia seduta, poi giovedì è prevista la partitella.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina