
Il nuovo attaccante del Cosenza si è messo a disposizione di Piero Braglia e ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni. Ecco il report odierno dell’allenamento.
David Okereke si è messo a disposizione di Piero e Braglia ed ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra. L’attaccante dello Spezia, arrivato in prestito a Cosenza nei giorni scorsi, ha sostenuto il suo primo allenamento con la maglia rossoblù. Sotto la pioggia ben augurante ha sfoggiato un fisico prestante e delle lunghe leve. Si tratta di un attaccante longilineo molto veloce che verrà sfruttato presumibilmente da seconda punta. L’argomento principale tra tifosi e addetti ai lavori è ovviamente l’arrivo imminente di Leonardo Perez (’89), ma in campo si è iniziato a preparare il match di domenica contro il Matera. Importantissimo, visto che dovrà dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima parte del 2018 dai rossoblù.
Non era presente Mendicino, in permesso per motivi familiari, mentre Mungo è tornato in gruppo. Si tratta di una notizia non di secondaria importanza dato che il calciatore è apparso particolarmente pimpante. Al cospetto del team di Gaetano Auteri potrebbe toccare proprio a lui affiancare un attaccante centrale. Il giovane Armando Anastasio (’96) è atteso per domani in città: non risultano problemi per il suo tesseramento. Si proseguirà con una doppia seduta, poi giovedì è prevista la partitella.