giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Matera: dirigerà Schirru di Nichelino

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica della sezione di Bari. E’ stato designato un fischietto piemontese per Cosenza-Matera di sabato sera. Si tratta di un match che il signor Fabio Schirru di Nichelino dovrà tenere saldamente in pugno perché vale un posto al sole nei

Cosenza-Matera: dirigerà Schirru di Nichelino

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica della sezione di Bari.

E’ stato designato un fischietto piemontese per Cosenza-Matera di sabato sera. Si tratta di un match che il signor Fabio Schirru di Nichelino dovrà tenere saldamente in pugno perché vale un posto al sole nei playoff. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica della sezione di Bari. Per ciò che concerne i precedenti, Schirru ha diretto il Cosenza già nel terzo turno dei playoff di Serie D nel 2012-2013 in occasione di Cosenza-Casertana 1-1 (2-5 d.c.r.), in Prima divisione nel 2014-2015 per Cosenza-Benevento 0-1 e qualche mese fa per Cosenza-Bisceglie 2-1. De Gregorio ha incrociato i Lupi sempre in Prima divisione: nel 2016-2017 in Cosenza-V. Francavilla 1-0, Paganese-Cosenza 1-1 e Cosenza-Siracusa 1-2, nella stagione in corso per Cosenza-Paganese 0-2. Sono esattamente i match in cui sbandierò anche Mittica. Siracusa-Rende è stata affidata a Meleleo di Casarano. Ecco tutte le altre designazioni.

Akragas-Monopoli Miele di Torino
Casertana-Fidelis Andria Prontera di Bologna
Cosenza-Matera Schirru di Nichelino
Juve Stabia-Catanzaro D’Ascanio di Ancona
Lecce-Catania Maggioni di Lecco
Racing Fondi-Virtus Francavilla Bitonti di Bologna
Reggina-Paganese De Tullio di Bari
Sicula Leonzio-Trapani Gariglio di Pinerolo
Siracusa-Rende Meleleo di Casarano