Cosenza Calcio

Mercato: Trapani, arriva Scarsella. Castiglia alla Reggina

Il Trapani ha definito l’arrivo del centrocampista per sostituire Maracchi finito a Novara. Il Siracusa può prendere El Hasni, mentre il Matera pensa a Tiscione della Ternana.

Il Trapani ha praticamente concluso una doppia operazione. In uscita ha ceduto le prestazioni del forte centrocampista Maracchi al Novara. Per sostituirlo ha ingaggiato Scarsella dalla Cremonese.

Il Siracusa si è fatto avanti con decisione per il difensore francese Oualid El Hasni che con ogni probabilità lascerà la Triestina. Il 24enne nelle prossime ore potrebbe accasarsi al club aretuseo.

Il Matera è alla ricerca di un esterno d’attacco per sostituire la probabile partenza di Nicola Strambelli in direzione Padova. Il Lecce, infatti, ha scelto di prendere Selasi dal Pescara. Il club lucano ha messo gli occhi su Filippo Tiscione di proprietà della Ternana. Nelle prossime ore potrebbe avviarsi un discorso tra i due club per il passaggio del furetto palermitano in Basilicata. Sempre il club allenato da Auteri è interessato al ritorno dell’attaccante Abou Diop, classe ’93, che ha vestito la maglia del Matera nel 2015. I lucani hanno chiesto il prestito del calciatore al Torino proprietario del cartellino. Adesso, però, bisognerà capire non solo la volontà dei granata ma anche quella del Bassano, attuale squadra di Diop.

Fidelis Andria e Bisceglie, hanno messo nel mirino il giovane centrocampista Gabriel Cleur. Il classe ’98 è attualmente di proprietà dell’Entella. Nelle prossime ore i due club parleranno con i liguri per capire le intenzioni del calciatore.
Il Catanzaro nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo del terzino classe ’90 Francesco De Giorgi. L’ormai ex calciatore della Fidelis Andria si legherà ai giallorossi con un contratto fino a giugno 2019.
È praticamente fatta per il ritorno alla Reggina di Ivan Castiglia. Il giocatore è arrivato oggi in città per le visite mediche. Un altro cosentino che ha trovato squadra è Piero Maritato: ha firmato con il Pontedera.

La Juve Stabia è interessata all’esterno offensivo classe ’92 del Prato Tommaso Ceccarelli. Il calciatore attualmente veste la maglia del Prato dove ha realizzato sei reti in 19 presenze. L’attaccante già in passato ha indossato la casacca delle vespe nella stagione 2012-2013 in serie B. Per i campani però non sarà semplice vincere la concorrenza di molte squadre di serie C ma anche della Ternana squadra che milita nel campionato di Serie B.

La Virtus Francavilla ha intenzione di riportare in Puglia l’attaccante francese M’Bala Nzola. Il classe ’96 di proprietà del Carpi ha finora collezionato 12 presenze senza segnare reti con la maglia degli emiliani. Il calciatore in questa stagione ha già giocato con Carpi e Francavilla e quindi non può indossare da regolamento la maglia di una terza squadra. Per questo motivo l’unica destinazione possibile per il classe ’96 è il ritorno in prestito ai pugliesi.
La Casertana potrebbe avere a breve il nuovo terzino sinistro. Infatti nelle prossime ore potrebbe sbarcare in Campania Roberto Sabato. Il classe ’87 nativo di Potenza, lascerebbe così il Catanzaro. La Sicula Leonzio, infine, ha chiuso per Lescano. L’attaccante arriva dal Parma. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina