Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto F., Capanna non troppo contento del pari a Bogliasco

Pallanuoto F., Capanna non troppo contento del pari a Bogliasco

Il tecnico di Cosenza, Marco Capanna, dopo il 5-5 di Bogliasco sottolinea: «Bicchiere mezzo vuoto per la mia ambizione e per alcuni aspetti che vanno modificati».

Capanna benedice il buon punto ottenuto dal Città di Cosenza in casa di Bogliasco, ma non è del tutto contento. «Vedo il bicchiere mezzo pieno per le cose buone che ho visto – sottolinea – ma mezzo vuoto per la mia ambizione e per alcuni aspetti che vanno modificati. Sotto il profilo dell’abnegazione, della grinta, della qualità in difesa non posso che essere soddisfatto. In fase offensiva però non siamo spietate».

«La nostra – continua Capanna – è una squadra che deve finalizzare meglio ciò che costruisce, che deve limitare i momenti di buio senza sprecare quanto di buono costruisce. Se limiti gli avversari sull’ uomo in più, e sottolineo che l’arbitraggio è stato buono, devi anche farti valere in attacco, perché le partite si vincono se fai bene due fasi».

Cosenza continua però la striscia positiva ed è imbattuta nelle ultime tre gare. «Un buon dato che premia il nostro lavoro, soprattutto se considero che in questo girone di andata abbiamo giocato praticamente sempre in trasferta e i viaggi, specie per affrontare gare in vasche difficili, incidono sui risultati. Adesso – conclude Capanna – però c’è bisogno di riposare, prepara in fretta la gara di Firenze e affrontare la Final Four di Coppa Italia con la voglia di stupire».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it