Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, la Sambenedettese vuole chiudere per Perina. Intanto salta il terzino

Cosenza, la Sambenedettese vuole chiudere per Perina. Intanto salta il terzino

Capuano ha richiesto il portiere rossoblù Perina e la società marchigiana è disposta ad accontentarlo. Per il vice di D’Orazio nelle ultime ore sono maturate delle novità.

Pietro Perina (’92) è ad un passo dal chiudere qui la sua esperienza con la maglia del Cosenza. Il portiere rossoblù è molto vicino al trasferimento alla Sambenedettese che nella giornata di ieri ha affondato con decisione il colpo. E’ stato richiesto direttamente da Eziolino Capuano, il tecnico che ha condotto al secondo posto i rossoblù marchigiani.

Nei suoi progetti Perina dovrebbe giocarsi il posto con Aridità, pipelet dalla grande affidabilità che ha però saltato qualche gara di troppo. Cosenza e Sambenedettese stanno discutendo della formula del trasferimento, mentre l’agente del ragazzo sta cercando di definire la durata dell’accordo tra le parti. Ad inizio sessione di mercato, come noto, a Perina era stato comunicato che il club non si sarebbe opposto alla partenza: così in effetti sta succedendo in queste ore.

Non solo Perina, però. Il Cosenza era pronto ad accogliere in gruppo il terzino sinistro Armando Anastasio (’96), ma il ragazzo scuola Napoli è rientrato in un affare che ha portato Ciciretti al Parma. Si trasferirà pertanto al Tardini e darà l’assalto alla Serie A. (Alessandro Storino)

Related posts