giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: ora il Lecce ci prova per Aramu. Meola alla Casertana

Il Catanzaro prova a convincere Coletti, mentre la Virtus Francavilla prende Sbampato dal Chievo. La Reggina prova a convincere De Sena. Il Lecce per il reparto avanzato ha messo nel mirino il fantasista Mattia Aramu, classe ’95, attualmente in forza alla Virtus Entella. Il calciatore in prestito ai liguri è di proprietà del Torino. Sempre il club salentino è

Mercato: ora il Lecce ci prova per Aramu. Meola alla Casertana

Il Catanzaro prova a convincere Coletti, mentre la Virtus Francavilla prende Sbampato dal Chievo. La Reggina prova a convincere De Sena.

Il Lecce per il reparto avanzato ha messo nel mirino il fantasista Mattia Aramu, classe ’95, attualmente in forza alla Virtus Entella. Il calciatore in prestito ai liguri è di proprietà del Torino. Sempre il club salentino è ad un passo da Ransford Selasi, centrocampista classe ’96 del Pescara. I giallorossi hanno già trovato l’intesa con gli abruzzesi ma, prima di depositare il contratto, attendono conferme da parte dello staff sanitario. Il ghanese, infatti, è alle prese con un infortunio, comunque di lieve entità, e in questi giorni si trova a Bologna per sottoporsi alle cure specialistiche.

Il Monopoli è interessato al mediano Wato Kuate, classe ’95, di nazionalità camerunese ma con passaporto portoghese. Il giocatore, dopo aver giocato in Scozia al Dundee, è ora in forza agli israeliani dell’Hapoel Petah Tikwa. Il Monopoli per portarlo in Puglia dovrà battere la concorrenza del Sudtirol.

BisceglieMonopoli (che ha risolto il contratto con Paolucci) e Virtus Francavilla sono interessate alla punta del Teramo, Ciro Foggia. Nelle prossime ore i club interessati proveranno a sondare il terreno per capire le intenzioni dell’attaccante. La Virtus prende Sbampato dal Chievo.

Il Bisceglie ha messo gli occhi sull’esterno offensivo del Gela Tommaso Bonanno. Il classe ’95 finora ha realizzato 15 reti in 20 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia di Serie D con la maglia dei siciliani. L’operazione appare molto complicata ma i pugliese proveranno ad aprire una trattativa.

Manca ormai soltanto l’ufficialità tra la Casertana e l’esterno difensivo Antonio Meola. Il calciatore in prova da un mese in Campania pare abbia convinto tutti e a breve firmerà il contratto che lo legherà al club rossoblù.

La Reggina è sulle tracce dell’attaccante Carmine De Sena. Il classe ’91 che è di proprietà del Ravenna ha messo a segno quattro reti in diciassette presenze in campionato. Il Catanzaro, invece, sta per assicurarsi il giovane Badjie dall’Atalanta e sogna di portare Coletti del Foggia al Ceravolo.

Il Racing Fondi è molto vicino al difensore classe 88 Daniele Marino. Per il difensore sarebbe un ritorno visto che già nella passata stagione ha indossato la casacca dei laziali. Il calciatore arriverebbe in prestito dalla Ternana dove finora ha disputato 7 presenze in serie B.