giovedì,Marzo 28 2024

Okereke, il Cosenza voleva il diritto di riscatto. Lo Spezia…

Nel corso della trattativa per Okereke dello Spezia, i rossoblù avevano avanzato l’ipotesi di poter investire a fine stagione sul ragazzo… C’è un piccolo retroscena da raccontare su David Okereke (‘97), l’attaccante che il Cosenza ha prelevato dallo Spezia regalando a Braglia una freccia in più per il suo arco. Il dietro le quinte riguarda

Okereke, il Cosenza voleva il diritto di riscatto. Lo Spezia…

Nel corso della trattativa per Okereke dello Spezia, i rossoblù avevano avanzato l’ipotesi di poter investire a fine stagione sul ragazzo…

C’è un piccolo retroscena da raccontare su David Okereke (‘97), l’attaccante che il Cosenza ha prelevato dallo Spezia regalando a Braglia una freccia in più per il suo arco. Il dietro le quinte riguarda la formula del prestito. Il Cosenza avrebbe voluto inserire un diritto di riscatto, con i liguri che lo hanno fissato a 2 milioni di euro. A quel punto, di comune accordo, si è optato per un trasferimento fino a giugno. La richiesta avanzata dai bianconeri, però, dovrebbe dirla lunga sulle potenzialità del ragazzo. (Alessandro Storino)

Articoli correlati