Cosenza Calcio

Okereke, il Cosenza voleva il diritto di riscatto. Lo Spezia…

Nel corso della trattativa per Okereke dello Spezia, i rossoblù avevano avanzato l’ipotesi di poter investire a fine stagione sul ragazzo…

C’è un piccolo retroscena da raccontare su David Okereke (‘97), l’attaccante che il Cosenza ha prelevato dallo Spezia regalando a Braglia una freccia in più per il suo arco. Il dietro le quinte riguarda la formula del prestito. Il Cosenza avrebbe voluto inserire un diritto di riscatto, con i liguri che lo hanno fissato a 2 milioni di euro. A quel punto, di comune accordo, si è optato per un trasferimento fino a giugno. La richiesta avanzata dai bianconeri, però, dovrebbe dirla lunga sulle potenzialità del ragazzo. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina