Cosenza Calcio

Perez, primo squillo in allenamento. Cinque gol del Cosenza al Corigliano

L’attaccante è stato schierato da Braglia in coppia con Tutino nel primo tempo ed è andato subito a segno. Nella ripresa è cambiato il tandem d’attacco, due i calciatori tenuti a riposo.

Quando Leonardo Perez ha realizzato il gol del 2-0 momentaneo i tifosi hanno applaudito fiduciosi. Credono in lui e sperano che le suoi reti possano aiutare nei prossimi due anni e mezzo il Cosenza a tornare in Serie B. Per adesso a sorridere è Piero Braglia che, ottenuto il calciatore in dono dal mercato, lo ha schierato nel primo tempo dell’amichevole col Corigliano in coppia con Tutino. Sono andati a segno entrambi prima del break fungendo da terminali offensivi in una formazione che vedeva Perina tra i pali; il giovane Idda, Dermaku e De Rose in difesa; Corsi, Liguori Palmiero, Trovato e Pinna a centrocampo.

Nella ripresa il tecnico toscano ha utilizzato Saracco in porta; Boniotti, Pascali, Pasqualoni a sua protezione; Braglia, Mungo, Loviso, Calamai, D’Orazio in mediana; Mendicino-Baclet coppia d’attacco. A trovare la via della rete nel secondo tempo sono stati Mendicino, il figlio tecnico Thomas e Calamai con uno dei suoi gol molti belli. C’è da sottolineare che Idda ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori dalla contesa domenica con il Trapani, mentre Bruccini e Okereke sono stati tenuti a riposto precauzionalmente. Per loro nessun  problema. (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina