Tutte 728×90
Tutte 728×90

Perez, primo squillo in allenamento. Cinque gol del Cosenza al Corigliano

Perez, primo squillo in allenamento. Cinque gol del Cosenza al Corigliano

L’attaccante è stato schierato da Braglia in coppia con Tutino nel primo tempo ed è andato subito a segno. Nella ripresa è cambiato il tandem d’attacco, due i calciatori tenuti a riposo.

Quando Leonardo Perez ha realizzato il gol del 2-0 momentaneo i tifosi hanno applaudito fiduciosi. Credono in lui e sperano che le suoi reti possano aiutare nei prossimi due anni e mezzo il Cosenza a tornare in Serie B. Per adesso a sorridere è Piero Braglia che, ottenuto il calciatore in dono dal mercato, lo ha schierato nel primo tempo dell’amichevole col Corigliano in coppia con Tutino. Sono andati a segno entrambi prima del break fungendo da terminali offensivi in una formazione che vedeva Perina tra i pali; il giovane Idda, Dermaku e De Rose in difesa; Corsi, Liguori Palmiero, Trovato e Pinna a centrocampo.

Nella ripresa il tecnico toscano ha utilizzato Saracco in porta; Boniotti, Pascali, Pasqualoni a sua protezione; Braglia, Mungo, Loviso, Calamai, D’Orazio in mediana; Mendicino-Baclet coppia d’attacco. A trovare la via della rete nel secondo tempo sono stati Mendicino, il figlio tecnico Thomas e Calamai con uno dei suoi gol molti belli. C’è da sottolineare che Idda ha smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori dalla contesa domenica con il Trapani, mentre Bruccini e Okereke sono stati tenuti a riposto precauzionalmente. Per loro nessun  problema. (Francesco Pellicori)

Related posts