Tutte 728×90
Tutte 728×90

Aveva con sé 30 grammi di cocaina. Arrestato un 21enne cosentino

Aveva con sé 30 grammi di cocaina. Arrestato un 21enne cosentino

Dal controllo presso la sua abitazione sono state scoperte ulteriori 10 dosi pronte per lo spaccio nonché un “pezzo” di cocaina pura ancora non preparata.

I Carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Cosenza, nella notte appena trascorsa, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne cosentino, con precedenti, trovato in possesso di decine di dosi di cocaina per un totale di 30 gr.

Nello specifico, I militari hanno proceduto ad un controllo d’iniziativa del ragazzo mentre passeggiava in piena notte in via della concordia di Mendicino. Il sospetto si rilevava fondato in quanto a seguito di perquisizione personale, il giovane veniva trovato in possesso di 10 dosi di cocaina termosaldate e pronte per lo spaccio.

Il controllo si estendeva quindi presso la sua abitazione dove, nel comodino della camera da letto, venivano trovate ulteriori 10 dosi pronte per lo spaccio nonché un “pezzo” di cocaina pura ancora non preparata con il materiale da taglio anch’esso sequestrato. Il soggetto veniva quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione della Procura di Cosenza.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it