Cosenza Calcio

Coppa Italia, deciso il campo su cui il Cosenza affronterà il Lecce

Stamattina intorno alle 11.30 a Firenze, la Lega Pro ha stabilito quali squadre debbano giocare in casa nei quarti di finale della Coppa Italia di categoria.

Il Cosenza di Piero Braglia affronterà il Lecce di Fabio Liverani allo stadio Via del Mare, ma la data è ancora incerta: potrebbe non essere il prossimo 7 febbraio come da calendario. Lo ha deciso questa mattina intorno alle 11.30 la Lega Pro che ha effettuato i sorteggi per designare quale delle due formazioni avesse diritto a disputare nel proprio impianto il delicato incontro.

I rossoblù sono arrivati tra le migliori otto formazioni grazie alla vittoria contro il Trapani maturata con un gol di Calamai nei minuti di recupero, mentre i salentini hanno rifilato tre reti al malcapitato Matera. Adesso si ritroveranno di fronte nei quarti di finale di Coppa Italia per una sfida molto sentita da ambo le parti che negli ultimi tempi è tornata a caricarsi di significati come una volta.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina