Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il giovane Gaudio dal Cosenza all’Argentina Arma

Il giovane Gaudio dal Cosenza all’Argentina Arma

Il calciatore del Cosenza Andrea Gaudio lascia i rossoblù ed inizia una nuova avventura dopo essersi allenato a lungo con la prima squadra. 

Andra Gaudio (’98) ha lasciato in mattinata il Cosenza per trasferirsi in Serie D all’Argentina Arma, formazione ligure che milita nel girone E. Si tratta del club di Arma di Taggia che indossa i colori rossoblù. A darne notizia è stata la pagina Facebook del nuovo club.

«Altro innesto per la S.S.Argentina di Bruno Vellone – si legge – Oggi è il turno di Andrea Gaudio, di professione regista. Classe ’98, ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile nel Cosenza Calcio, dove è considerato dagli addetti ai lavori come un talento di sicuro avvenire. A dimostrazione di ciò ci sono numerose convocazioni nella Nazionale Under 19 Lega Pro, condite da alcune presenze in amichevole. Il Direttore Generale Ragazzoni è soddisfatto: “Un altro giocatore di valore che impreziosisce la rosa a nostra disposizione. La classifica è deficitaria ma non vogliamo lasciare nulla di intentato e gli ultimi innesti ne sono la dimostrazione”».

Gaudio si è trasferito in Liguria dopo essersi legato fino a giugno con la sua nuova squadra. In rossoblù non ha mai esordito in prima squadra, ma ha collezionato qualche presenza in panchina sotto l’era Roselli e nell’ultima trasferta di Coppa Italia a Catania.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it