sabato,Dicembre 14 2024

Il giovane Gaudio dal Cosenza all’Argentina Arma

Il calciatore del Cosenza Andrea Gaudio lascia i rossoblù ed inizia una nuova avventura dopo essersi allenato a lungo con la prima squadra.  Andra Gaudio (’98) ha lasciato in mattinata il Cosenza per trasferirsi in Serie D all’Argentina Arma, formazione ligure che milita nel girone E. Si tratta del club di Arma di Taggia che

Il giovane Gaudio dal Cosenza all’Argentina Arma

Il calciatore del Cosenza Andrea Gaudio lascia i rossoblù ed inizia una nuova avventura dopo essersi allenato a lungo con la prima squadra. 

Andra Gaudio (’98) ha lasciato in mattinata il Cosenza per trasferirsi in Serie D all’Argentina Arma, formazione ligure che milita nel girone E. Si tratta del club di Arma di Taggia che indossa i colori rossoblù. A darne notizia è stata la pagina Facebook del nuovo club.

«Altro innesto per la S.S.Argentina di Bruno Vellone – si legge – Oggi è il turno di Andrea Gaudio, di professione regista. Classe ’98, ha compiuto tutta la trafila del settore giovanile nel Cosenza Calcio, dove è considerato dagli addetti ai lavori come un talento di sicuro avvenire. A dimostrazione di ciò ci sono numerose convocazioni nella Nazionale Under 19 Lega Pro, condite da alcune presenze in amichevole. Il Direttore Generale Ragazzoni è soddisfatto: “Un altro giocatore di valore che impreziosisce la rosa a nostra disposizione. La classifica è deficitaria ma non vogliamo lasciare nulla di intentato e gli ultimi innesti ne sono la dimostrazione”».

Gaudio si è trasferito in Liguria dopo essersi legato fino a giugno con la sua nuova squadra. In rossoblù non ha mai esordito in prima squadra, ma ha collezionato qualche presenza in panchina sotto l’era Roselli e nell’ultima trasferta di Coppa Italia a Catania.

Articoli correlati