giovedì,Marzo 28 2024

Violenta rissa a Corso Telesio, in sei finiscono in caserma

Tre di questi avevano già precedenti specifici. La colluttazione traeva origine da un semplice parcheggio effettuato lungo il corso della città vecchia. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cosenza, nella notte odierna, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di rissa, 6 uomini dei quali 3 con precedenti specifici. La colluttazione traeva origine da

Violenta rissa a Corso Telesio, in sei finiscono in caserma

Tre di questi avevano già precedenti specifici. La colluttazione traeva origine da un semplice parcheggio effettuato lungo il corso della città vecchia.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cosenza, nella notte odierna, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di rissa, 6 uomini dei quali 3 con precedenti specifici. La colluttazione traeva origine da un semplice parcheggio effettuato lungo Corso Telesio da una signora in una area considerata, da uno dei corrissanti, a lui riservata. Ne nasceva un alterco al quale accorreva il marito della signora che, colto da uno scatto d’ira per le parole offensive pronunciate dall’uomo nei confronti della propria moglie, iniziava a prenderlo a schiaffi. Accorrevano quindi i familiari di entrambi i contendenti che davano origine al “parapiglia” il quale terminava solamente dopo l’intervento dei Carabinieri che, prontamente giunti, cercavano di dividerli per poi dichiararli in stato di arresto. Portati in caserma, seppur arrestati, continuavano a pronunciarsi tra loro minacce di un proseguo della rissa una volta usciti dalla caserma. Venivano quindi tutti visitati per le escoriazioni subite da personale sanitario e infine trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione della Procura di Cosenza.