giovedì,Marzo 28 2024

Berretti, per il Cosenza 1-1 in rimonta contro l’Akragas.

Azzinnari nella ripresa rimedia alla rete messa a segno nel primo tempo da Minacori. Il Cosenza continua a stazionare nelle zone nobili della classifica. Dopo la lunga sosta natalizia riprende il Campionato Berretti con i rossoblù agli ordini di mister Scalise ospiti dei parietà dell’ Akragas. L’incontro si è concluso con il risultato i 1-1

Berretti, per il Cosenza 1-1 in rimonta contro l’Akragas.

Azzinnari nella ripresa rimedia alla rete messa a segno nel primo tempo da Minacori. Il Cosenza continua a stazionare nelle zone nobili della classifica.

Dopo la lunga sosta natalizia riprende il Campionato Berretti con i rossoblù agli ordini di mister Scalise ospiti dei parietà dell’ Akragas. L’incontro si è concluso con il risultato i 1-1 frutto delle reti, una per tempo, di Minacori per gli agrakantini e di Azzinnari per i rosoblù.
Il match di Siracusa vede il Cosenza terminare il primo tempo in svantaggio sul risultato di 1-0. Decisiva la rete dagli undici metri di Minacori al minuto 23′. La ripresa vede i rossoblù alla ricerca del pari che arriva al 20′ della ripresa con Azzinnari. Abile il numero 7 cosentino a farsi trovare pronto per battere Amelia e pareggiare l’incontro. Sul risultato di 1-1 sono poche le le occasiani da una parte e dall’altra cosi dopo 2 minuti di recuro il sig. Busuito decreta la fine dele ostilità.
Buon punto per il Cosenza che continua a stazionare nelle zone nobili della classifica, ora testa al prossimo ncotro che vedrà i piccoli rossoblù ospitare i parietà della Reggina. (Francesco Pellicori)
AKRAGAS: Amelia, Scibetta, Mannina, Savarino, Saccomando, Chiparo, Malluzzo, Passanante, Tripoli, Minacori (82′ G. Noto), Di Salvo (45′ Culotta). A disposizione: Moncada, Curseri, Romè, Trupia, Tilotta, Clemente, Indelicato, S. Noto. Allenatore: Sclafani.

COSENZA: Martino, Santangelo, Caruso, Nicoletti, De Rose, Pansera, Azzinnari (75′ Annone), Collocolo, Crispino (45′ Belcastro), Greco (52′ Cardamone), Sueva. A disposizione: Quintero, Chiodo, Milana, Tutino. Allenatore: Scalise.

ARBITRO: Busuito di Agrigento.
MARCATORI: 25′ Minacori (A), 65′ Azzinnari (C).

NOTE: Ammoniti:Savarino e Passanante per l’Akragas. Nicoletti, De Rose, Pansera e Cardamone per il Cosenza. Angoli: 3-3. Recuperi: 0 pt, 2 st.