Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Rizzo ufficiale al Catania. Scambio Francavilla-Bisceglie

Mercato: Rizzo ufficiale al Catania. Scambio Francavilla-Bisceglie

La Fidelis Andria vuole Del Sante, mentre il difensore Barrios finirà al Monopoli. Badjie dall’Atalanta al Catanzaro.

La Virtus Francavilla è alla ricerca di una punta ed ha messo gli occhi sull’attaccante della Fidelis Andria Antonio Croce. Operazione che appare molto difficile visto che i federiciani non hanno nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante. La Virtus ha chiuso però uno scalbio col Bisceglie: Richard Lugo Martinez arriva, John-Christophe Ayina parte. Sempre la Virtus Francavilla e vicinissima al terzino Nicola Lancini. Il classe ’94 di proprietà del Brescia, dovrebbe sbarcare in Puglia in prestito con diritto di riscatto.

La Fidelis Andria per rinforzare il reparto avanzato ha messo gli occhi sull’attaccante  della Lucchese Stefano Del Sante. Il club pugliese nei prossimi giorni proverò ad affondare il colpo.

Il Racing Fondi sta trattando il difensore Apostolos Stikas del Panegialos, formazione greca militante nella seconda lega ellenica. Al club laziale piace anche Il centrocampista del Milan classe ’98 Andrej Modic ora in prestito al Rende.

Il Catanzaro preleva in prestito dall’Atalanta Il centrocampista classe ’97 Modou Badjie. Il giocatore ha vestito la maglia del Modena nella prima parte di stagione per poi ritornare ai bergamaschi dopo il fallimento della società emiliana.

Il Catania ufficializza l’arrivo di Giuseppe Rizzo. Il centrocampista classe ’91 arriva dalla Salernitana a titolo temporaneo fino al termine della stagione con obbligo di riscatto da parte degli etnei in caso di promozione in Serie B.  Pier Miqueas Barrios, difensore classe ’90, a breve diverrà un giocatore del Monopoli.

 

 

Related posts