Auteri: «Il Cosenza ha un campo simile a quelli di Terza categoria»
Auteri, allenatore del Matera, poi aggiunge: «Il Cosenza ha speso il triplo di noi, ci può stare perdere contro i rossoblù. Ma non su questo rettangolo verde». «Abbiamo fatto una buona gara, poi va bene che possiamo perdere. Però non è giusto giocare in campi così, simili a quelli di terza categoria. E’ davvero vergognoso
Auteri, allenatore del Matera, poi aggiunge: «Il Cosenza ha speso il triplo di noi, ci può stare perdere contro i rossoblù. Ma non su questo rettangolo verde».
«Abbiamo fatto una buona gara, poi va bene che possiamo perdere. Però non è giusto giocare in campi così, simili a quelli di terza categoria. E’ davvero vergognoso giocare su un terreno di gioco messo in queste condizioni”, questo in toto l’Auteri pensiero.
Il tecnico delle dichiarazioni scomode, imputa la responsabilità principale alla condizioni del Marulla nella partita odierna, riconoscendo, anche, il valore della squadra avversaria. «Si può perdere contro questo Cosenza che ha speso il triplo di noi, ma non è accettabile questo manto erboso» ha chiuso Gaetano Auteri. (Giulio Cava)