Cosenza Calcio

Due Braglia in panchina. Il Cosenza tessera il giovane Thomas

Contratto di addestramento tecnico per il giovane centrocampista classe 1998 che è stato inserito nella lista dei convocati. Ha un’esperienza nella Colligiana. Ecco la lista dei convocati.

Non solo Piero Braglia in panchina, ma anche il figlio Thomas Braglia (’98) pronto però ad entrare in campo contro il Matera qualora il tecnico toscano lo decidesse. Da un paio di settimane in pianta stabile al Sanvitino, il Cosenza ha deciso di concedere una chance al giovane centrocampista offensivo facendogli sottoscrivere un contratto di addestramento tecnico. Quanto basta per poterlo convocare in partite ufficiali e sfruttarne all’occorrenza la sua freschezza.

A descrivere Thomas Braglia fu il padre lo scorso 13 gennaio. «Qua si allena il mio figliolo e non voglio che si creino equivoci – disse in conferenza – E’ qui per imparare a prescindere se verrà tesserato o meno. Thomas deve irrobustirsi ed è un centrocampista». Nella sua breve carriera ha militato nella Colligiana, in Serie D e prima ancora nel Ponsacco.

Piero Braglia ha convocato 21 calciatori: tutti gli elementi della rosa, meno Liguori che è destinato a tornare al Napoli interrompendo il prestito. Questa la lista completa. (Alessandro Storino)

PORTIERI: Perina, Saracco
DIFENSORI: Boniotti, Corsi, D’Orazio, Dermaku, Idda, Pascali, Pasqualoni, Pinna
CENTROCAMPISTI: Braglia, Bruccini, Calamai, Loviso, Mungo, Trovato
ATTACCANTI: Baclet, Mendicino, Okereke, Perez, Tutino

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina