Altri Sport

Fip Calabria, la ripartenza si chiama Fabio Lorenzi

Fabio Lorenzi è il nuovo delegato del Comitato Regionale per la provincia di Cosenza ed è un volto noto dei parquet calabresi.

Si è svolto presso la sede del Comitato Olimpico di Cosenza allo Stadio San Vito di Cosenza il Consiglio direttivo della Fip Calabria. Sono state tante le decisioni importanti. Il Consiglio direttivo, infatti,  ha nominato all’unanimità il delegato Fip per la Provincia di Cosenza: si tratta di Fabio Lorenzi.

Imprenditore, conosciutissimo nell’ambiente considerati i suoi trascorsi da playmaker nei campionati di basket nazionale e regionale, Lorenzi ha militato in Serie B, nella vecchia C Nazionale ed in tutte le categorie del basket e a quanto pare non ha alcuna intenzione di mollare il suo amato sport.

Queste le sue prime dichiarazioni nella sua nuova veste. «Sono felice di aver accettato la proposta che mi è stata fatta dal Consiglio Direttivo della Fip Calabria e non vedo l’ora di mettere a disposizione la mia professionalità e il mio bagaglio di esperienza per consentire al movimento cestistico cosentino di ripartire – ha detto Lorenzi – Avrò davanti una situazione difficile ed ingarbugliata, ma insieme ai miei collaboratori cercheremo di fare il massimo per il bene della pallacanestro cosentina. In ultimo vorrei ringraziare chi mi ha preceduto e spero di non deludere quanti hanno voluto che oggi fossi qui a guidare il comitato di Cosenza».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina