Tutte 728×90
Tutte 728×90

Spari in un’abitazione, due feriti

Spari in un’abitazione, due feriti

L’anziano, titolare di un panificio, ha sparato contro i parenti e si è poi barricato in casa. Le forze dell’ordine sono poi riuscite a convincerlo a consegnarsi.

E’ stato un 85enne a sparare contro una coppia, un uomo e una donna, suoi parenti, a Schiavonea di Corigliano Calabro, nel cosentino. L’uomo si era barricato in casa. Tutto l’isolato era stato circondato da carabinieri e polizia, che hanno tentato di calmare l’anziano e convincerlo a consegnarsi.  Intanto i due feriti sono stati portati in ospedale. L’uomo, che è grave, è stato trasportato con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza. E’ ferito al torace. La donna è stata invece ricoverata all’ospedale di Rossano.

Si e’ consegnato alle forze dell’ordine, Cosimo Sisto, 85 anni, che nel primo pomeriggio di oggi ha fatto fuoco, con una pistola, contro il figlio Francesco, 50 anni, e la moglie di questi, di 42 anni, ferendoli gravemente. Ancora ignoti i motivi del gesto. L’anziano, titolare di un panificio, ha sparato contro i parenti e si e’ poi barricato in casa. Ma le forze dell’ordine, che avevano circondato tutto il caseggiato, sono riuscite a convincerlo a consegnarsi. I carabinieri lo hanno adesso portato in caserma, per interrogarlo.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it