Cosenza Calcio

Il Cosenza torna a correre. Un attaccante lavora a parte

Sessione prevalentemente di natura atletica, con il preparatore dei portieri Fischetti che ha lavorato con Saracco e il baby Quintiero.

Ripresa degli allenamenti in casa Cosenza, con la squadra che al Sanvitino ha effettuato una sessione più che altro di natura atletica. Erano presenti tutti gli effettivi, con Mendicino che però ha lavorato a parte ed è rientrato anzitempo negli spogliatoi.

La prima parte della seduta ha visto protagonista il preparatore atletico Luigi Pincente con i classici esercizi finalizzati al mantenimento della condizione e della massa muscolare. A seguire Roberto Occhiuzzi ha diretto sotto gli occhi attenti di Piero Braglia un prolungato possesso palla per poi lasciare ai calciatori rossoblù la libertà di effettuare o meno la partitella conclusiva a ranghi ridotti. Chi non ha preso parte al match vinto contro il Matera aveva facoltà di non sostenerla.

Antonio Fischetti, infine, ha lavorato con Umberto Saracco e il giovane Berretti Quintiero. Tra stasera e domani sono attese delle novità per ciò che concerne l’arrivo di Zommers. (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina