Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Samb ci prende gusto e punta anche Baclet. Il Cosenza però…

La Samb ci prende gusto e punta anche Baclet. Il Cosenza però…

Dopo Perina a Capuano piacerebbe avere anche l’attaccante francese in scadenza di contratto. Intanto il nome di Mendicino negli ultimi giorni di mercato potrebbe tornare di moda.

La Sambenedettese c’ha preso gusto e dopo aver strappato il sì di Pietro Perina, vuole tentare l’assalto anche a Pierre Allain Baclet (‘87). Il centravanti è in scadenza di contratto e, nonostante stia bene a Cosenza, la destinazione potrebbe essere presa in considerazione.

Da Via degli Stadi, tuttavia, al momento non sembra abbiano intenzione di privarsi del francese, ritenuto da Braglia pedina fondamentale della sua squadra. Proprio il tecnico toscano lo ha mandato in campo al posto di Perez e non è da escludere che ad Andria i due possano giocare in tandem. Insomma, Trinchera nicchia e stavolta pare orientato a non lasciare andare l’attaccante rossoblù.

Ad essere messa in discussione, invece, è la posizione di Ettore Mendicino (‘90). L’ex punta del Siena finora non è stato sfiorato da nessuna voce di mercato e la sua intenzione sarebbe quella di continuare a lottare per la maglia del Cosenza. Contro il Matera Braglia ha effettuato altre scelte, lui è rimasto in panchina e con l’imminente inizio del classico valzer degli attaccanti di fine sessione non è da escludere che gli venga recapitata un’offerta. Magari dal nord e dal girone A, un raggruppamento che presenta diverse soluzioni. (Alessandro Storino)

Related posts