Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Zommers gà in campo. Ecco le prime foto

Cosenza, Zommers gà in campo. Ecco le prime foto
Photo Credit To foto francescco donato

Il nuovo portiere del Cosenza si è allenato questa mattina con i suoi nuovi compagni. I rossoblù avevano raggiunto da lunedì mattina l’accodo con il Parma.

Kristaps Zommers (’97) è ufficialmente un nuovo calciatore del Cosenza. Manca il comunicato della società, ma questa mattina il portiere lettone prelevato dal Parma era già in campo con i suoi compagni. Trinchera, ds molto attento a questi dettagli, se non avesse già tutte le carte necessarie al trasferimento e le necessarie firme, mai avrebbe permesso al ragazzo di allenarsi e correre il rischio infortuni.

Zommers, come spiegato già due giorni fa quando CosenzaChannel svelò la trattativa, arriva dai ducali con la formula del prestito secco. Si tratta di un elemento di nazionalità lettone che a Pordenone ha giocato soltanto un match in Coppa Italia contro il Vicenza. E’ di proprietà degli emiliani, club con il quale l’anno scorso ha disputato 19 match di campionato e vinto il torneo di Lega Pro conquistando la Serie B. (Alessandro Storino)

Related posts