Cosenza Calcio

Mendicino-Monza: accordo totale. Domani le firme

Il calciatore domani firmerà il contratto che lo legherà al Monza fino al prossimo giugno in prestito secco. Lascia Cosenza dopo un anno nel quale ha collezionato 42 presenze, segnando 9 reti.

Lo avevamo detto ieri (leggi qui), nel momento in cui il Monza lo aveva richiesto. Poco fa la fumata bianca. Ettore Mendicino (’90) sarà un nuovo attaccante della formazione brianzola, nel Girone A di Serie C. Il 9 del Cosenza, si trasferisce con la formula del prestito secco fino a giugno. Il ds della squadra lombarda, l’ex laterale del Cosenza Pippo Agomeri Antonelli, poteva prenderlo soltanto con questa formula. Le parti ne ripartiranno in estate visto che il contratto dell’attaccante con il Cosenza scade soltanto nel 2019. Domani pomeriggio Mendicino è atteso a Monza per la firma del contratto e l’inizio di questa sua nuova avventura. Lascia Cosenza esattamente dopo un anno visto ch’era arrivato nello mercato di riparazione della scorsa stagione dal Siena. Con la maglia dei Lupi, Mendicino ha collezionato 42 presenze segnando 9 gol (3 in questa stagione). (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina