Tutte 728×90
Tutte 728×90

Da Catania: «Il Cosenza è su Djordjevic»

Da Catania: «Il Cosenza è su Djordjevic»

I colleghi di Itasportpress dopo ora di pranzo hanno diffuso una notizia che vedrebbe Trinchera interessato a portare in rossoblù il mancino serbo finito in lista di partenza.

Il Cosenza sarebbe su Stefan Djordjevic (’91), difensore mancino che il Catania ha messo sul mercato. Questo quanto apparso dopo ora di pranzo sul portale etneo Italsportpress. «Il Cosenza reduce da una strisce di ben sei vittorie consecutive nel Girone C di Serie C, cerca di rinforzarsi per puntare alla B attraverso i playoff. La dirigenza calabrese, secondo quanto raccolto da Itasportpress.it, ha messo gli occhi sull’esterno del Catania, Stefan Djordjevic che il club etneo ha messo nella lista dei partenti. Il 26enne serbo, che in un primo momento sembrava destinato ad un club di B tanto da aver detto no all’Alessandria, adesso potrebbe trasferirsi in Calabria indossando la maglia rossoblu. Trattativa in corso e seguiremo gli sviluppi nelle prossime ore».

Djordjevic è un terzino sinistro con doppia nazionalinità. Nato nella vecchia Jugoslavia, ha passaporto serbo e portoghese. Agli ordini di Lucarelli non ha trovato molto spazio e l’ad Lo Monaco lo ha messo sul mercato dopo che nelle ultime nove gare di campionato non ha mai visto il campo. E’ sempre rimasto infatti tra panchina e tribuna. La stagione, tuttavia, era partita bene: alla quarta giornata aveva segnato anche un gol nello 0-3 di Francavilla.

Lucarelli ha utilizzato Djordjevic quasi sempre come quinto di centrocampo, ruolo in cui Trinchera cerca il vice D’Orazio, o in alternativa come terzino sinistro nelle rare volte in cui ha scelto la difesa a quattro. E’ un elemento di maggiore copertura rispetto all’esterno prelevato un anno fa dal Cosenza dal Teramo.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it