giovedì,Marzo 28 2024

Fidelis Andria-Cosenza: dirigerà D’Apice di Arezzo

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Severino della sezione di  Campobasso e Francesco Ciancaglini di quella di Vasto. Rende-Lecce ad Amabile di Vicenza. Toccherà ad un fischietto toscano dirigere il match tra la Fidelis Andria e il Cosenza di domenica prossima allo stadio “Degli Ulivi”. Da Firenze hanno infatti designato

Fidelis Andria-Cosenza: dirigerà D’Apice di Arezzo

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Severino della sezione di  Campobasso e Francesco Ciancaglini di quella di Vasto. Rende-Lecce ad Amabile di Vicenza.

Toccherà ad un fischietto toscano dirigere il match tra la Fidelis Andria e il Cosenza di domenica prossima allo stadio “Degli Ulivi”. Da Firenze hanno infatti designato il signor Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo che dovrà maniere la contesa sui binari del fair-play tra due formazioni che attraversano un buon momento. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Severino della sezione di  Campobasso e Francesco Ciancaglini di quella di Vasto. Per quanto concerne i precedenti, D’Apice è un tabù per i Lupi: sempre in Prima divisione, nel 2014-2015 diresse Cosenza-Barletta 1-1, nel 2015-2016 Messina-Cosenza 2-0 e nel 2016-2017 Foggia-Cosenza 3-1. Prima esperienza invece per Severino e Ciancaglini. Rende-Lecce affidataad Amabile di Vicenza. Ecco tutte le designazioni di giornata.

Trapani-Juve Stabia: Viotti di Tivoli
Catanzaro-Bisceglie: Marchetti di Ostia Lido
Fidelis Andria-Cosenza: D’Apice di Arezzo
Matera-Reggina: Cipriani di Empoli
Monopoli-Sicula Leonzio: Maranesi di Ciampino
Paganese-Akragas: Feliciani di Teramo
Rende-Lecce: Amabile di Vicenza
Siracusa-Racing Fondi: Provesi di Treviglio