Tutte 728×90
Tutte 728×90

Perez, doppietta ed assist. Che coppia con Okereke

Perez, doppietta ed assist. Che coppia con Okereke

La coppia di attaccanti ha dato spettacolo nella ripresa durante il test con la Luzzese finito 6-0. A segno anche Trovato e Pascali, ecco il report dell’amichevole.

Finisce col punteggio di 6-0 l’amichevole disputata oggi pomeriggio con la Luzzese, formazione di Eccellenza scelta come sparring partner dal Cosenza. Ad indossare i panni della star è stato Perez, autore di una doppietta nella ripresa e dell’assist per il primo gol di Okereke. Il nigeriano è poi andato a segno un’altra volta, mentre nel primo tempo era toccato a Trovato gonfiare la rete. Sul tabellino dei marcatori anche Pascali con la solita zuccata da calcio franco.

L’ex Fiorentina però ha lasciato il campo dolorante e supportato dal dottor Costabile a causa di un problema alla caviglia seguito ad uno scontro di gioco. Al suo posto è entrato in campo Collocolo che Braglia ha sistemato alla destra di Loviso. Dall’altra parte ha agito Mungo, ormai sempre più mezzala e sempre meno seconda punta. Sulle corsie laterali spazio a Pinna e Corsi, mentre il terzetto schierato a protezione di Zommers era composto da Boniotti, Pasqualoni e De Luca. Il tandem offensivo, infine, vedeva Tutino a sostegno di Baclet.

Nella ripresa è cambiato tutto, a partire dal portiere. Davanti a Saracco hanno giostrato Idda, Dermaku e Pascali, con un centrocampo composto da Braglia e Liguori sulle fasce e da Bruccini-Palmiero-Collocolo in mezzo. Solo uno scampolo di gara per lo squalificato Calamai, assenti il partente Mendicino e l’acciaccato D’Orazio tenuto fermo per precauzione. Sulla prima linea Okereke e Perez si sono cercati, trovati ed hanno fatto gol. Ad applaudirli dalla tribuna una trentina di tifosi che li sognano in campo ad Andria dal 1′. Toccherà a Braglia esaudire i loro desideri.

Related posts