Cosenza Calcio

Braglia: “Si è fatto fatica nel primo tempo, poi abbiamo provato a vincerla”

Il tecnico rossoblu ammette: “Alla fine queste partite puoi anche perderle. Passo indietro? Non direi, non possiamo certo vincerle tutte. E poi vi dirò: qui non si vince facile”.

Un pari deciso da calci piazzati. Poche occasioni, soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa qualche sussulto in più ma nulla di tracsendentale. Alla fine il pari accontenta entrambe. Così il tecnico Braglia  fine gara. “Non abbiamo certamente fatto come è avvenuto nelle ultime gare. Abbiamo fatto un po’ fatica nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo avuto un piglio diverso e abbiamo trovato il pari. Alla fine abbiamo provato a vincerla. Noi si faceva fatica nel primo tempo, punte distanti e troppa frenesia. Alla fine queste partite puoi anche perderle. Passo indietro? Non direi, non possiamo certo vincerle tutte. E poi vi dirò: qui non si vince facile. Un commento sull’Andria? Chiedetelo a Papagni, è un grande amico ed è giusto che sia lui a commentare la sua squadra. Contro di me ha sempre perso? Beh, oggi no”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina