Cosenza Calcio

Cosenza, in difesa ecco Camigliano dal Cittadella

Trattativa avanzata per lo stopper del Cittadella. E’ il centrale di piede mancino che cercava Braglia per puntellare il reparto arretrato.

Dopo i movimenti nel reparto avanzato, il Cosenza si muove anche in difesa. E’ cosa fatta l’arrivo di Agostino Camigliano. Il difensore centrale mancino, classe 1994, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Cittadella in Serie B. In questa prima parte di stagione il calciatore ha giocato soltanto 4 volte con la maglia dei veneti: due in campionato e due in Coppa Italia. Prodotto del settore giovanile del Brescia dove ha esordito in B disputando forse la sua miglior stagione nel 2013/2014. Da lì lo prende l’Udinese che ne detiene il cartellino fino all’estate scorsa, non dandogli mai una chance in prima squadra ma mandandolo in prestito all’Entella, al Cittadella, al Trapani e poi alla Juve Stabia. Ad agosto lo acquista il Cittadella ma, come detto, non trova grandissimo spazio. Adesso la chance a Cosenza per tornare ad essere protagonista. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina