giovedì,Marzo 28 2024

Loviso: «Gol per i magazzinieri, peccato per il giallo»

Loviso ha centrato la suo seconda rete stagionale, ma mancherà col Siracusa: sarà squalificato insieme a Dermaku. «Il pareggio di Andria è giusto, però il Cosenza c’è». Massimo Loviso ha centrato il suo secondo gol stagionale e, dopo il rigore trasformato contro il Bisceglie, ha gonfiato la rete anche con la Fidelis Andria. «Il pari

Loviso: «Gol per i magazzinieri, peccato per il giallo»

Loviso ha centrato la suo seconda rete stagionale, ma mancherà col Siracusa: sarà squalificato insieme a Dermaku. «Il pareggio di Andria è giusto, però il Cosenza c’è».

Massimo Loviso ha centrato il suo secondo gol stagionale e, dopo il rigore trasformato contro il Bisceglie, ha gonfiato la rete anche con la Fidelis Andria. «Il pari è giusto – ha detto – l’Andria ha grande coraggio e grande personalità, entrambe le squadre nel secondo tempo hanno provato a vincerla: un punto importante, continuiamo su questa linea».

Contro il Siracusa guarderà la gara dalla tribuna insieme a Dermaku: entrambi saranno squalificati a causa dell’ammonizione ricevuta ieri. «Col gomito ho preso un po’ in faccia l’avversario – ammette Loviso – ma la squalifica non cambia il fatto che io ci sarò sempre. Sicuramente col Siracusa sarà un’altra bella partita, abbiamo voglia di rivalsa nei loro confronti per la sconfitta dell’andata».

Loviso chiude con un pensiero particolare. «Dedico questo gol ai nostri magazzinieri. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata, ben messa in campo e con tanta personalità nel giocare da dietro: ci prendiamo questo punto e continuiamo questa striscia positiva».

Articoli correlati