Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rossanese troppo forte. La Brutium lotta, ma perde (0-2)

Rossanese troppo forte. La Brutium lotta, ma perde (0-2)

Sifonetti illumina la partita ed Izzo segna una doppietta: per la Rossanese tredici vittorie di fila. La Brutium deve iniziare a guardarsi alle spalle.

Tredici vittorie consecutive per una Rossanese sempre più lanciata. Sifonetti e compagni, dopo 2-0 inflitto ieri alla Brutium Cosenza sul terreno di gioco del Marca restano saldamente al terzo posto. I padroni di casa invece, devono iniziare a guardarsi le spalle (clicca qui per risultati e classifica di Promozione).

La Brutium ha giocato la sua partita, reggendo il confronto fin quando Izzo al 15’ della ripresa non ha spezzato la parità. Il 2-0 degli ospiti al 90’, sempre con Izzo e con la squadra di casa sbilanciata in avanti. Tra i padroni di casa degna di nota la prestazione di Gardi, autore di una serie di interventi prodigiosi. In casa ospite si è Sifonetti dipendenti. Il capitano detta i tempi, rilancia le azioni offensive con fraseggi eleganti, se è il caso ci mette anche la gamba. Nella ripresa, fondamentale l’ingresso del metronomo Lino Amoruso.

Come detto, al 15’ del secondo tempo Sifonetti si inventa giocoliere e mette Izzo solo avanti a Gardi. Un dolce tocco gli permette di scavalcare il pipelet di casa e gonfiare la rete: la Brutium va sotto. Il raddoppio della Rossanese arriva con una zuccata da posizione favorevole, ma nell’occasione del gol va segnalato l’assist di Franco. Domenica nuovo turno casalingo per i ragazzi di Malvasi, arriverà al Marca infatti il Belvedere di Curcio. Per la Rossanese agevole turno casalingo contro il San Fili.

 

BRUTIUM COSENZA-ROSSANESE 0-2
BRUTIUM COSENZA
: Gardi, Martucci, De Rose, Caruso G. (33’ st Caruso M.), Lo Feudo, Coscarelli, Magnelli (17’ st Principe), Principato, Basile (17’ Scarlato ), De Giacomo, Attanasio (40’ st D’Angelo). In panchina: Di Cianni, Irace, Gorgoglione. All. Malvasi
ROSSANESE: Pinto, Rinzelli , La Banca, Carrozza, Rizzo (10’ st Amoruso), Ferraro, Vinci (10’ st Luzzi ), Sifonetti (46′ st Antoniotti sv), Izzo (45’ st Abenante), Naglieri (35’ st Attadia), Franco. In panchina: Campagna, Celestino. All. Aloisi
ARBITRO: Spasari di Soverato
MARCATORI: 15′ st Izzo, 43’ st Izzo
NOTE: spettatori 100 circa, ammoniti Attanasio, Scarlato e Coscarelli (B), Rizzo, Ferraro, Carrozza (R).

 

Related posts