Rende Calcio

Trocini, ko che brucia: «Il Rende non meritava di perdere». Ecco il video del match

Trocini analizza la sconfitta del Rende con la capolista Lecce e recrimina: «Ho chiesto il perché di quella decisione all’arbitro, mi ha spiegato perché è intervenuto…».

Bruno Trocini, dopo il ko maturato contro la capolista Lecce, è animato da sentimenti contrastanti. «Il risultato mi amareggia, abbiamo fatto bene e siamo stati in grado di metter sotto il Lecce per gran parte del secondo tempo, ma non è bastato» ha detto il tecnico biancorosso rispondendo alla prima domanda. Il gol annullato, però, pesa eccome al punto che si è avvicinato all’arbitro a fine match per chiedere spiegazioni. «Gli ho chiesto il perché di quella decisione, ma mi ha spiegato che era carica sul portiere e che la palla non era entrata».

La prestazione, tuttavia, c’è stata: «I ragazzi vanno elogiati – aggiunge Trocini – Abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così per ottenere il prima possibile la salvezza». Nel suo arco c’è anche la freccia Ferreira. «A partita in corso si potrebbe vedere insieme a Ricciardo e Goretta, ma dall’inizio non credo perché andremo a snaturare il nostro metodo di gioco».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina