venerdì,Marzo 29 2024

Trocini, ko che brucia: «Il Rende non meritava di perdere». Ecco il video del match

Trocini analizza la sconfitta del Rende con la capolista Lecce e recrimina: «Ho chiesto il perché di quella decisione all’arbitro, mi ha spiegato perché è intervenuto…». Bruno Trocini, dopo il ko maturato contro la capolista Lecce, è animato da sentimenti contrastanti. «Il risultato mi amareggia, abbiamo fatto bene e siamo stati in grado di metter

Trocini, ko che brucia: «Il Rende non meritava di perdere». Ecco il video del match

Trocini analizza la sconfitta del Rende con la capolista Lecce e recrimina: «Ho chiesto il perché di quella decisione all’arbitro, mi ha spiegato perché è intervenuto…».

Bruno Trocini, dopo il ko maturato contro la capolista Lecce, è animato da sentimenti contrastanti. «Il risultato mi amareggia, abbiamo fatto bene e siamo stati in grado di metter sotto il Lecce per gran parte del secondo tempo, ma non è bastato» ha detto il tecnico biancorosso rispondendo alla prima domanda. Il gol annullato, però, pesa eccome al punto che si è avvicinato all’arbitro a fine match per chiedere spiegazioni. «Gli ho chiesto il perché di quella decisione, ma mi ha spiegato che era carica sul portiere e che la palla non era entrata».

La prestazione, tuttavia, c’è stata: «I ragazzi vanno elogiati – aggiunge Trocini – Abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così per ottenere il prima possibile la salvezza». Nel suo arco c’è anche la freccia Ferreira. «A partita in corso si potrebbe vedere insieme a Ricciardo e Goretta, ma dall’inizio non credo perché andremo a snaturare il nostro metodo di gioco».

Articoli correlati