Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Melara, ecco l’offerta dei rossoblù

Cosenza-Melara, ecco l’offerta dei rossoblù

Per convincere il calciatore a scendere di due categorie Via degli Stadi ha messo sul piatto della bilancia argomentazioni importanti. L’obiettivo è alzare il tasso tecnico.

Penultimo giro sulla giostra del calciomercato. Trinchera da ieri mattina è a Milano con le idee abbastanza chiare e Braglia alle 23.01 di domani sera conoscerà l’organico definitivo con cui tente- rà ai playoff di strozzare nella culla i sogni delle antagoniste.Le attenzioni maggiori della piazza, però, sono ri- volte tutte a Fabrizio Melara (‘86).

Al centrocampista del Benevento è stato proposto di vestire la maglia dei Lupi fino al 2020 e per convincerlo a lasciare la Serie A Guarascio è pronto ad usare argomentazioni di una certa portata. L’affare ha la giusta copertura economica e non sfora il budget stabilito a luglio grazie al mercato in uscita. Partite pedine del calibro di Caccavallo, Statella e Perina, le casse sociali si sono alleggerite di stipendi importanti. Il Cosenza aspetta una riposta da Melara che non vorrebbe scendere in Serie C, poi farà le sue valutazioni. (Alessandro Storino)

Related posts