Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: il Lecce spinge su Tabanelli. Trapani, Polidori o Campagnacci

Mercato: il Lecce spinge su Tabanelli. Trapani, Polidori o Campagnacci

I giallorossi vicini a regalare a Liverani un altro centrocampista offensivo. Il Trapani vuole un attaccante. La Reggina è vicina a Polverini e sogna Frick: tutte le trattative.

Il Racing Fondi, ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo di Apostolos Stikas, difensore centrale, che si era precedentemente svincolato dal Panegialios formazione che milita nel campionato di serie B greco.

La Reggina è sulle tracce del difensore centrale Dario Polverini. La società amaranto è intenzionata ad acquistare il calciatore dal Pisa. Non solo lui, però, perché si cerca anche Terigi. In attacco il sogno è Frick del Perugia, in alternativa Rossetti del Catania.

Nelle prossime ore dovrebbe chiudersi la trattativa  tra Polidori e il Trapani. La società siciliana, infatti, sta definendo gli ultimi dettagli  per il passaggio del calciatore dalla Pro Vercelli. Il giocatore arriverà  in prestito fino a giugno. Come contropartita potrebbe partire Reginaldo. L’alternativa a Polidori è Campagnacci del Siena.

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo dal Prato  del difensore Lino Marzorati, classe ’86. Il calciatore domani si aggregherà ai suoi nuovi compagni.

Il Lecce è molto vicino ad ufficializzare il centrocampista offensivo Tabanelli. Arriva dal Padova ed alzerebbe il tasso qualitativo dell’organico già forte di Liverani.

La Casertana ha comunicato di aver preso in prestito il centrocampista Antonio Romano, classe ’96, il quale arriva dal Napoli dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle file del Carpi (Serie B).

Il Monopoli per rinforzare il proprio centrocampo, ha richiesto al Sassuolo il calciatore Daniele Cipolla, classe ’98, attualmente in forza alla Primavera neroverde con cui ha collezionato 6 presenze.

Related posts