Cosenza Calcio

Pinna, ora c’è la Reggina in pole sul terzino. Casertana e Carrarese dietro

Il terzino rossoblù è in uscita. Chi ne cura gli interessi sta cercando la soluzione migliore a Milano. Il Cosenza aveva provato nuovamente a scambiarlo con Lorenzini.

La chiusura dell’accordo con Agostino Camigliano (’94), in giornata la firma, ha seguito il nuovo no della Casertana al Cosenza per Filippo Lorenzini (‘95). Stesso ruolo, ma under, era il primo obiettivo di Trinchera per la difesa.

L’idea era di inserirlo in uno scambio con Paride Pinna (‘92), che potrebbe ugualmente trasferirsi in Campania. Oggi è in agenda un incontro con il ds dei Falchetti per fare il punto, ma vanno limati alcuni dettagli relativi alle legittime pretese del ragazzo. Il terzino chiede un contratto di 18 mesi, si ragionerà su questo aspetto perché la Reggina spinge.

Anzi, proprio gli amaranto, stanno cercando di affondare il colpo perché in riva allo Stretto non rientra più nei piani Porcino. Con la Carrarese sullo sfondo, il Granillo potrebbe diventare di colpo la soluzione più probabile per il laterale dei Lupi. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina