Tutte 728×90
Tutte 728×90

Camigliano ha firmato, è il nuovo difensore del Cosenza

Camigliano ha firmato, è il nuovo difensore del Cosenza

Il difensore Agostino Camigliano ha firmato il contratto che lo lega al club di Via degli Stadi fino al prossimo giugno. Ecco i dettagli dell’accordo con il Cittadella. 

Agostino Camigliano (’94) è un nuovo calciatore del Cosenza. Il ragazzo questa mattina ha firmato il contratto che lo legherà a Via degli Stadi. Si tratta di un difensore di piede sinistro che rinforzerà il pacchetto a disposizione di Piero Braglia.

Camigliano arriva in prestito con diritto di riscatto dal Cittadella, formazione di Serie B con cui in questa prima parte di stagione ha giocato soltanto 4 volte: due in campionato e due in Coppa Italia.

Camigliano è un prodotto del settore giovanile del Brescia dove ha esordito in B disputando forse la sua miglior stagione nel 2013/2014. Da lì lo prende l’Udinese che ne detiene il cartellino fino all’estate scorsa, non dandogli mai una chance in prima squadra ma mandandolo in prestito all’Entella, al Cittadella, al Trapani e poi alla Juve Stabia. Ad agosto lo acquista il Cittadella ma, come detto, non trova grandissimo spazio. Adesso la chance a Cosenza per tornare ad essere protagonista. Nel pomeriggio potrebbe essere già al campo di allenamento agli ordini di Braglia. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it