Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Camigliano già in campo. Braglia lo prova nel 3-5-2

Cosenza, Camigliano già in campo. Braglia lo prova nel 3-5-2
Photo Credit To foto francesco donato

Nella seconda seduta odierna il difensore si è messo agli ordini del tecnico. Braglia lo ha provato come centrale di sinistra, domani invece toccherà a Ramos conoscere i suoi nuovi compagni.

Il Cosenza ha iniziato la preparazione in vista della prossima sfida di campionato al Marulla contro il Siracusa. I rossoblù, quest’oggi, hanno svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra ha lavorato sul manto erboso del “Del Morgine”, così come nel pomeriggio quando ha provato alcune soluzioni di gioco. In mattinata era presente anche Pinna che ha svolto l’ultimo allenamento con la maglia rossoblù. Il calciatore, infatti, nel pomeriggio è partito alla volta di Caserta dove disputerà l’ultima parte della stagione con la casacca della Casertana.

Nella giornata odierna è arrivato anche il nuovo acquisto Camigliano che si è aggregato ai suoi nuovi compagni ed è stato provato subito da Braglia da centrale di sinistra nel 3-5-2, mentre Ramos arriverà domani. Nella doppia seduta odierna erano tutti disponibili agli ordini del tecnico. Nella sfida di domenica prossima contro il Siracusa non ci saranno Dermaku e Loviso che dovranno scontare un turno di squalifica. Per quanto riguarda la formazione che affronterà il Siracusa probabile l’utilizzo dal primo minuto del nuovo arrivo Camigliano, mentre in attacco nei prossimi giorni si capirà chi sarà il partner di Perez. (Antonello Greco)

Related posts