Cosenza Calcio

Cosenza, per Pinna la spunta la Casertana. Accordo fatto

Pinna questa mattina si è allenato agli ordini di Braglia. Intorno ad ora di pranzo la comunicazione che era stato raggiunto l’accordo con i Falchetti.

Paride Pinna (’92) ha giocato 56 gare di campionato più 3 di playoff con la maglia del Cosenza. Questa mattina ha sostenuto al Sanvitino la prima delle due sedute programmate da Braglia, poi ha ricevuto da Milano la notizia che il suo procuratore si è accordato con la Casertana fino al 30 giugno 2019. Superata, pertanto, la concorrenza di Carrarese e Reggina.

Il terzino rossoblù, pertanto, si trasferirà all’ombra della Reggia dove troverà da subito una maglia da titolare. Pinna prenderà il posto di Jacopo Galli, anche lui finito nel mirino dei dei Lupi qualche sessione di mercato fa quando Ciancio era vicino a Livorno.

In stagione Pinna è sceso in campo per 15 volte, l’ultima domenica sera ad Andria subentrando a D’Orazio nella ripresa. Titolare ad inizio stagione, nell’ultimo periodo era finito indietro nelle gerarchie fino ad essere stato sul mercato all’inizio di gennaio. A Cosenza in due anni e mezzo ha realizzato una rete e fornito tre assist. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina